Auto fuori controllo sfiora clienti di un bar e si schianta, 4 feriti

Stampa
incidente-via-clark-croce-bianca-2Paura all’alba per un incidente stradake avvenuto in via Generale Clark a Salerno tra il Bar Hilton ed il lido Sea garde. Il conducente di un’auto, una Lancia con a bordo 4 persone ha perso il controllo della vettura che, dopo aver urtato alcune auto in sosta e sfiorato i clienti all’esterno del bar, ha terminato la sua corsa nella saracinesca di un negozio fortunatamente chiuso. incidente-via-clark-croce-bianca-3L’impatto è stato violento. I quattro ragazzi sono rimasti feriti. Il più grave era il passeggero seduto accanto al guidatore che ha riportato oltre a ferite in varie parti del corpo anche un trauma toracico con difficoltà respiratorie. Incastrati i passeggeri che viaggiavano dietro tant’è che si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poterli soccorrere.

 

 

 

 

incidente-via-clark-croce-bianca-1Oltre ai Caschi Rossi sul posto la territoriale della Croce Rossa e il Saut Avis e la Rianimativa della Croce Bianca. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bella la foto col soccorritore della croce bianca ripreso da dietro. Fosse fatta di proposito? Venduti!

  • Debosciati che tirano fino all’alba tra alcol e cose varie,ma andatevi a buttare a mare,senza coinvolgere innocenti che stanno su un marciapiede.

  • Quanto tempo ancora dobbiamo aspettere per i famosi strumenti preventivi chiamati RILEVATORI DI VELOCITÀ e di TARGHE AUTO su tutta la LITORANEA che scoraggiano alla corse auto

  • anonimo e a marco, già avete capito tutto ?! sapete che non fannno nulla nella vita! sapete che facevano le corse!..

    e se si fosse rotto un braccetto dell’auto? se fosse scoppiata una gomma? se il conducente avesse avuto un malore improvviso e indipendente dalle solite cause da giornali post-sabato sera??? se qualcuno ha tagliato loro la strada? sapete già tutto voi? sapete che stavano in giro dalla notte precedente? sapete che non erano partiti da poco da casa?? ok, complimenti a voi che sapete tutto a prescindere, perchè io tutto questo non lo leggo nell’articolo

    e basta con questi sistemi di rilevamento, non se ne puo piu.. ancora ci sono persone che li sostengono..
    se il problema è la velocità eccessiva si mette un semplicissimo dosso artificiale segnalato e punto! problema risolto e multe zero. con autovelox non si risolve nessun problema del genere, solo quello delle casse comunali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.