E dopo il match con il Verona pronto il rinnovo per Donnarumma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Salernitana_Pisa_Coppa_6_DonnarummaSalernitana-Donnarumma, contatto! Dopo essere stato al centro numerose trattative di mercato, anche nell’ultimo giorno della campagna estiva dei trasferimenti, Alfredo Donnarumma sembra vicino al rinnovo del contratto. Come aveva lasciato intendere già nelle scorse settimane Fabiani, una volta chiuso il mercato, la società si sarebbe seduta attorno ad un tavolo con l’entourage del calciatore per parlare del suo futuro. Detto, fatto!

Ieri pomeriggio, in sede, il diesse granata in compagnia del co-patron Marco Mezzaroma, giunto in città due giorni prima della partita col Verona proprio per affrontare l’argomento e anche per verificare di persona le condizioni del manto erboso dell’Arechi, ha ricevuto la visita di Sandro Martone. All’agente dell’attaccante di Torre Annunziata, che lo scorso anno ha segnato 13 gol in granata, è stato fatto intendere che la Salernitana è intenzionata a puntare su Alfredo Donnarumma, in quanto crede fortemente nelle sue capacità, come testimonia il fatto che sono state respinte al mittente le varie proposte pervenute per l’ex del Teramo, valutato dalla società almeno un milione e mezzo di euro.

Le parti si aggiorneranno, ma in buona sostanza a Donnarumma verrà riservato lo stesso trattamento tenuto nei confronti di Coda, al quale nei mesi scorsi è stato prolungato ed adeguato il contratto, ora in scadenza nel 2020.

Questa non può che essere una buona notizia per la società, che dimostra di avere voglia di programmare il futuro, e anche per il calciatore, che potrà dunque affrontare con animo sereno e ulteriori stimoli il campionato di Serie B 2016/2017 con la maglia granata.

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Spero per tutto il popolo granata che il ragazzo ci dia delle belle soddisfazioni ma cosi come lui in tv ha detto la verità, che la vita del calciatore è corta e quindi devono incassare il più possibile perchè a 35 anni non lavorano piu è anche vero che il rinnovo così come la serie A vanno guadagnati sul campo. Grazie alle sue buone prestazioni a Teramo 2 anni fa (insieme a Lapadula) ha firmato per 3 anni con noi in serie B…l’anno scorso, mentre Lapadula si guadagnava sul campo la massima serie noi ci siamo salvati a stento facendo figurelle dappertutto quindi se fosse per me quest’anno Donnarumma che dimostri di valere la serie A e poi si parla di rinnovo ma nel frattempo che onori il contratto firmato e faccia tanti gol, poi vada dove vuole.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.