Lasciato dalla fidanzata si vendica pubblicando le foto hot della ex

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
foto-hot-sul-cellulareLei lo lascia e lui, per vendicarsi, rende pubbliche alcune sue foto ‘osé’. L’uomo non avrebbe accettato la fine della relazione, così ha pubblicato quegli scatti privati, in suo possesso, proprio sui profili social della sua ex, utilizzando profili fake.

Stando ai bene informati pare che la vittima sia la figlia di un noto imprenditore dell’area vesuviana, mentre lui sarebbe residente nella vicina Scafati.

La loro storia d’amore una volta finita non è stata accettata dall’uomo, un 30enne, che sarebbe stato denunciato con l’accusa di stalking e violazione della privacy.

Il fidanzato tradito – così come riporta “Il Fatto Vesuviano” – avrebbe perseguitato la giovane con appostamenti, telefonate e messaggi culminato con la pubblicazione delle foto ‘hot’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E chi si fa fotografare nuda? Come la.definisci? Madre Teresa? Le donne negli ultimi anni hanno troppi vantaggi giuridicamente parlando..se mandi loro qualche messaggio è già stalking..bisognerebbe tornare ai tempi di buffone!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.