Record di spettatori per l’esordio della Salernitana: in 20mila all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Verona_1_Curva_SudE’ stato sfiorato ma per poco non abbattuto il muro delle 20mila presenze per l’esordio casalingo in campionato della Salernitana: contro il Verona sugli spalti dell’Arechi c’erano 19709 persone con circa 100 supporter provenienti dal Veneto. 4500 la quota abbonati ed oltre 15mila paganti per un incasso da record per il forziere granata. Un dato di poco inferiore rispetto all’ultimo precedente: il 6 settembre scorso infatti per il derbissimo contro  l’Avellino vinto per 3-1, all’Arechi erano in 22mila a gremire gli spalti (5000 gli abbonati la passata stagione) ma con una maggior rappresentanza di tifosi ospiti: furono 2000 mila infatti i lupi al seguito.

GLI ALTRI NUMERI. Nella stagione 2014/15 contro il Cosenza all’esordio della Salernitana tra le mura amiche erano in 9600, meglio nel 2013/14 quando sempre in notturna contro la corazzata Lecce in Lega Pro i granata si imposero per 2-1 facendo esplodere di gioia i 14mila spettatori presenti.

Salernitana_Verona_21_tifosi_scaligeri

Salernitana_Verona_20_Curva_Sud Salernitana_Verona_23_Curva_Sud Salernitana_Verona_3_Curva_Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.