Salernitana-Verona, alle 19 arriva il pullman granata: cori da brividi

Stampa
Arrivo_pullman_Salernitana_esterno_tifosiE’ stato accolto con un ovazione il pullman granata in arrivo all’Arechi alle ore 19 esatte. Già tanti in quel momento i tifosi granata presenti nell’anti-stadio dell’Arechi. Il coro ”devi vincere” è stato cantato da tutti in maniera assordante scortando di fatto l’ingresso del mezzo all’interno dell’impianto. L’ennesima testimonianza del calore di una piazza che teneva particolarmente alla conquista dei 3 punti nel big match contro il Verona.  dimostrando il grande desiderio dell’intero popolo granata  Ambiente già stracarico per un match molto atteso. Intanto i giocatori del Verona già all’interno del terreno di gioco per il classico sopralluogo sono stati subissati da una marea di fischi.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 25 euro per l ennesima partita seduti sul cemento armato. Grazie a tutti (società e amministrazione comunale). Vincenzo compreso……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.