Scocca l’ora di Salernitana-Verona: esordio di fuoco per i granata all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana curva ingresso in campoLa Salernitana fa il suo esordio in casa nel campionato di Serie B 2016/2017 affrontando allo stadio Arechi (inizio 20,30) il Verona. E’ una delle partite più attese dell’anno per la promozione in B ottenuta dagli scaligeri 5 anni fa battendo proprio i granata nel doppio confronto play off. Cinque anni dopo la Salernitana di Sannino, che predica lucidità, ha la grande occasione di “vendicare”, sportivamente parlando quella sconfitta.

Lotito non c’è perché al seguito della Nazionale italiana in Israele, mentre è annunciato Marco Mezzaroma. Salernitana con il 3-5-2 con Rosina che comincerà più defilato per poi entrate nel cuore della manovra.  L’ex Catania fa il suo debutto all’Arechi dopo il gol siglato al Picco contro Lo Spezia.  Sannino rinuncia a Zito e punta su Vitale in partenza. Pecchia schiera il Verona, orfano di Pazzini, quasi a specchio con Siligardi e Luppi che affiancheranno in copertura i tre centrocampisti centrali gli ex interisti Bessa e Fossati e l’ex juventino Romulo.

Sesto minuto gol del Verona. ‘ -Luppi con una serie di dribbling ubriacanti entra in area e mette al centro un pallone insidioso. Sulla sfera si avventa Ganz che con un tocco sottomisura porta in vantaggio il Verona.

15’ Occasionissima per il #Verona: Terracciano prima non trattiene, poi compie un autentico miracolo sul tiro a botta sicura di Siligardi.

18′ Tiro di Bessa dai venticinque metri, pallone facile preda di Terracciano.

Salernitana – Verona: formazioni ufficiali
Salernitana (3-5-2): Terracciano; Bernardini, Schiavi, Mantovani; Laverone, Busellato, Odjer, Rosina, Vitale; Coda, Donnarumma. A disposizione: Iliadis, Tuia, Luiz Felipe, Zito, Della Rocca, Ronaldo, Caccavallo, Improta, João Silva. Allenatore: Sannino

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Bessa, Fossati; Luppi, Ganz, Siligardi. A disposizione: Coppola, Cherubin, Riccardi, Valoti, Zaccagni, Zuculini, Juanito Gomez, Troianiello Cappelluzzo. Allenatore: Pecchia

 

Arbitro: Riccardo Pinzani di Empoli.
Assistenti: Marco Zappatore di Taranto – Gaetano Intagliata di Siracusa.

IV uomo: Daniele Martinelli di Roma 2.

 

AGGIORNAMENTI TWITTER #Salernitana

inserisci (twitter ussalernitana1919.it)


inserisci (facebook)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.