Setti, pres. Verona:”Nostri tifosi subito nell’Arechi e no a gara in corso”

Stampa
tifosi-verona_arechiI tifosi del Verona vanno protetti e tutelati. Pagano un biglietto e devono vedere la partita dall’inizio, non girovagare per ore per la città prima di farli entrare allo stadio. A Verona, quando vengono i tifosi avversari a seguire le loro squadre, tutti sono dentro al Bentegodi quando l’arbitro dà il via alla gara, vorrei che succedesse lo stesso anche nelle altre città”. Queste le parole del presidente del Verona calcio Maurizio Setti, intervistato dal quotidiano scaligero L’Arena. Il presidente gialloblu si augura che i cento supporters partiti dal Veneto per seguire la propria squadra potranno dare il loro apporto agli uomini di Pecchia già dal primo minuto, per stemperare la bolgia di un Arechi gremito da ventimila tifosi granata.

Intanto sulla pagina facebook di Salernonotizie.it verrà raccontanta un’altra partita, quella dei tifosi, dell’attesa, delle speranze nel giorno del debutto dei granata all’Arechi nella supersfida con il Verona.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diamo spettacolo e dimostriamo all’Italia intera che ci seguirà in diretta tv di essere una grande tifoseria e una città civile ed europea. Vinciamo!!! Gli ultras del nord

  • Entreranno sicuramente x le 8 ma per l occasione riempiremo il fossato con qualcosa di molto simile a loro prelevato dal sottosuolo della città e li faremo nuotare nella merda

  • × per quel deficiente :se ti va prendiamoci un caffè insieme e discutiamo un po .visto che sei un grande storico in materia austroungharica. ..visto che io discendo da quella razza pura bella ariana ..ti sicuramente sei un ignorante insertato come i paesi al sud di Salerno ..per non dire altro ..sicuramente non sei un salernitano verace ..quindi stai zitto cafoncello chissà di quale paese della provincia …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.