A Cava de’Tirreni grande successo per la serata di moda e bellezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mister_BellezzaPer la prima volta la cittadina metelliana ha fatto da coreografia alla finale regionale di Miss GandPrix& Mister Italia 2016 – regione Campania. Grazie al Comune di Cava de’Tirreni, all’Assessore ai Grandi eventi, Enrico Polichetti e al Parroco, Don Giuseppe Ragalmuto Coffa, il Concorso è entrato per il primo anno nel programma civile della Festa di Santa Maria Incoronata dell’Olmo, Copatrona di Cava de’ Tirreni.

Ad applaudire le Miss e i Mister che, emozionati, si sono alternati in passerella c’era un pubblico numeroso e coinvolto che ha molto apprezzato i vari momenti del programma dove bellezza e gara si sono alternate adeventi di alta moda curati dal coreografo Lazzaro De Rosa, coordinato da Maria Varriale, con i defilè sia di giovani professionisti che di bambini e modelle over.




Al termine della serata condotta con brio e padronanza da Dino Della Porta e Sabrina Sica, la giuria composta da: l’imprenditore Gaetano Berardinelli, il Consigliere comunale Anna Padovano Sorrentino,   l’organizzatore di Miss Cava Giovanni Avagliano, la giornalista Carolina Milite, la dottoressa Rossella Lamberti, Claudio Michelizza e Fabio Milella dell’agenzia Models Milano Management, la cantante Luna Palumbo e la coreografa Giovanna Ronca, ha avuto l’arduo compito di scegliere, dopo attente riflessioni e un continui scambi di opinioni, i Mister e le Miss che accederanno alle finali nazionali. I ragazzi che sono usciti vincenti dalla competizione sono: Rossella Senatore, Clelia Iuliano, Erika Lamberti, Annachiara Senatore, Lucia Milito, Salvatore Petti, Alessio Crispino, Fabio De Maio, Oscar Castiello, Fabio Di Maria.

Una macchina organizzativa ottimale e professionale quella dell’agenzia MODELS MILANO MANAGEMENT & dall’Associazione OBIETTIVO NOTTE nelle persone di Gaetano Berardinelli & Antonio Roberto che da sempre lavora con serietà ed è alla ricerca di nuovi volti e talenti. A coadiuvarli lo Staff composto da: Peppe Granato, Pasquale Soglia, Saverio Forte, Valentina Vigorito, Debora Ferrentino, Gaetano Apicella, Dayana de Luca, Luca Apicella, Natalia Alfieri, Francesco Apicella, Gerardo Rainone, Alessandro Durante, Lorenzo Senatore. L’augurio è che il sodalizio con la città di Cava continui e sia proficuo, e chissà che tra le nostre bellezze non possano scovare una nuova Sofia Loren o un Marcello Mastroianni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.