Ancora topi all’Agenzia delle Entrate, esposto in Procura dei sindacati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Agenzia_EntrateProsegue il braccio di ferro tra i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate di Salerno e la dirigenza in seguito alla presenza di topi all’interno dello stabile ubicato nella zona orientale della città. In mattinata è stata presentato un esposto alla Procura della Repubblica per chiedere soluzioni immediate alla problematica. I sindacati da tempo chiedono una sanificazione completa della struttura dal momento che trappole, veleno ed altri deterrenti pare non abbaino sortito alcun effetto.




Nella denuncia è stata chiesta “l’immediata chiusura degli uffici e la loro inibizione al pubblico e ai dipendenti, ritenendo il datore di lavoro responsabile di ogni e qualsiasi evento in danno dei lavoratori e dell’utenza”. “La scorsa settimana erano stati garantiti i servizi essenziali ma – aveva detto Anna Lamb, rappresentante sindacale Cgil dell’Agenzia delle Entrate – di essere molto preoccupati per i lavoratori e per i gli utenti. Non sappiamo, infatti, se i fogli che diamo ai contribuenti siano o meno infetti di urina. Tra consulenti e contribuenti transitano in ufficio circa mille persone al giorno. Continuiamo a trovare escrementi e urina in ogni dove, anche nelle cassettiere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.