Anniversario omicidio Angelo Vassallo, Sindaco Napoli: «Onesto e coraggioso»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
angelo vassalloIl Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ricorda nel giorno del vile omicidio il Sindaco Angelo Vassallo. “Rinnoviamo il cordoglio – dichiara Napoli – per Angelo Vassallo un sindaco onesto, competente, coraggioso,un esempio per tutti gli amministratori e politici che si dedicano al progresso della loro terra e delle loro comunità. E continuiamo ad invocare giustizia affinché siano individuati ed assicurati alla giustizia i mandanti e gli esecutori di un barbaro omicidio che resta ancora tutto da chiarire.  Continui incessante l’impegno degli   inquirenti per la verità: è un dovere ineludibile per onorare la memoria di Angelo Vassallo, per la sua famiglia, la sua comunità e per tutti noi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questi del PD, oltre alle solite parole di circostanza che cadono nel l’anniversario dell’agguato, se lo sono completamente dimenticato.
    Stridano, però, ancor di più quelle pronunciate, nelle ore immediatamente dopo all’ efferato omicidio, dalla Magistratura inquirente che si professava prossima alla soluzione del caso e a garantire i responsabili alla giustizia.
    Sono ormai trascorsi diversi anni e sia la politica che la magistratura continuano a far rivoltare questo coraggioso uomo nella propria tomba.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.