Assessore Pd su Charlie Hebdo «L’Isis ha fatto bene». E’ polemica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Maddalena Anna Chirico«Poi dici che l’Isis non ha ragione!». Un post su facebook che ha diviso il popolo del web soprattutto perché scritto e confermato (prima di cancellarlo dopo diverse ore) da una giovane assessore di Teggiano, anche eletta nell’assemblea nazionale del Pd all’ultimo congresso nazionale. Non è passato inosservato il pensiero espresso da Maddalena Anna Chirico, giovane esponente politico e amministrativo del territorio teggianese con le delega al Turismo e Pubblica Istruzione. Come riporta il quotidiano Il Mattino, la Chirico ha così commentato la vignetta del giornale satirico francese sul terremoto avvenuto nel centro Italia con un post sui suoi profili Facebook e Twitter.

Gli esponenti dell’Isis – si ricorderà – uccisero decine di persone nella redazione del giornale satirico il 7 gennaio dello scorso anno per aver pubblicato alcune vignette satiriche su Maometto e l’Islam. La recente vignetta sul terremoto che ha colpito il centro Italia pubblicata dal giornale transalpino ha scatenato polemiche, divisioni e contro attacchi verso Charlie Hebdo in tutta Italia. Tra questi il post della Chirico. Pubblicato per diverse ore, prima di scomparire, cancellato dalla stessa amministratrice teggianese.

 

La replica della Chirico in un post successivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.