Commercialisti di Salerno al voto: le Associazioni di categoria in campo

Stampa
commercialistiIl riconoscimento del ruolo svolto dai commercialisti per lo sviluppo socio-economico del territorio nel quale si opera;un Consiglio dell’Ordine autorevole ed indipendente che esalti e persegua quotidianamente la tutela della professione e di tutti coloro che l’esercitano, dal primo all’ultimo iscritto; una futura governance dell’Ordine che rifletta il trend demografico degli iscritti, ormai per la metà di età inferiore ai 45 anni.




Sono solo alcune delle linee programmatiche per il quadriennio 2016-2020 in cui si ritrovano compatte l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno (UGDCEC), l’Associazione Impegno e Passione (AIP), l’Associazione Dottori Commercialisti (ADC) e molti professionisti non iscritti alle associazioni sindacali suindicate in vista del rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno previsto per il 3 e 4 novembre 2016.

Un progetto concreto e ambizioso nato da un’idea trasversale di diversi colleghi anche non appartenenti alle tre principali Associazioni e frutto di mesi di aperto e costruttivo confronto e di appassionato studio delle esigenze più pregnanti delle diverse anime della categoria. Alla stesura del nuovo piano, in cui per la prima volta convogliano insieme le tre realtà sindacali, hanno contribuito attivamente e fattivamente tutti i commercialisti che vi hanno aderito, nell’ottica di una sentita necessità di affrontare e gestire in modo armonico l’interesse, i diritti e i doveri della professione.

Le linee programmatiche del progetto e la presentazione della costituenda Lista chiamata ad attuarlo saranno illustrati martedì prossimo, 6 settembre, alle ore 18, in un incontro presso la sala Giove del Mediterranea Hotel in Via Salvatore Allende a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.