Eboli: tutto pronto per la V° Edizione Evoli Festival dal 9 all’11 settembre 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_evoliSi terrà Mercoledì 07 Settembre con inizio alle ore 11.00 c/o l’aula consiliare del comune di Eboli la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione dell’ Evoli Festival 2016. Evento organizzato da “Asso Music Art Group” e patrocinato dal Comune di Eboli e dalla Regione Campania. Alla presentazione interverranno il direttore artistico Claudio D’Eboli, e i suoi collaboratori Tommaso Bergamo e Pierino D’Eboli. Il direttore dell’Evoli Orchestral, M° Angelo De Feo; I presentatori, Massimo Carrino e Laura Freddi, il direttore musicale dell’Evoli Festival e produttore musicale, Marco Rinalduzzi; il sindaco di Eboli, Massimo Cariello. A moderare i lavori sarà Carlos Mandia.
Una tre giorni di musica e sociale che trasformerà Eboli i un città per cantare, ma anche una città vicina ai problemi legati ai diritti umani e all’integrazione, mentre vedrà come ospiti d’eccezione: Franco Fasano; Le Italian Sisters; gli Zero Fobika; Gianfranco Lacchi “Morandiamo”; Manuel Moscati “X-Factor” e tanti altri. Mentre saranno trenta i concorrenti in gara, trenta cantanti che dopo un lungo e meticoloso lavoro sono stati selezionati dalla giuria tecnica, e sono: Categoria Giovani: Federica Celestino, Jennifer Gravante, Carmine Luongo, Mirella Dimitrova, Lorena Fanelli, Giulia Fredianelli, Erika minini, Sara Scognamiglio, Alessia Mazzariello, Emery Espinoza Campero.



Categoria Inediti: Le Fasi, Rosa Chiodo, Angelo La Neve, Valentina Grassi, Emanuela Calvi, Vincenzo Vollaro, Rita Manelli, Red & Black, Davide De Luca, Marco De Angelis. Categoria Interpreti: Sole Artesi, Chiara Addati, Roberto Parete, Chiara Ruocchio, Federica Falbo, Claudia Andriolo, Chiara Fusco, Nico Fortunato, Natalya Kozlova, Rossana Virgilio.
“Un grande in bocca al lupo elargito a tutti, arriva dal patron dell’evento festivaliero – Claudio D’Eboli – il quale dice: siamo giunti alla quinta edizione con alle spalle un grande lavoro di audizioni. L’evento trova anche una nuova casa, il palco del Teatro Italia, e questo ci rende maggiormente soddisfatti. La ricchezza e il patrimonio che ci regala la musica è racchiusa tutta nell’Evoli Festival. per questo auguro a tutti Buona Musica”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.