Gianni Paladini (ex presidente QPR) da Amalfi cerca una squadra e ‘punta’ ai granata

Stampa
Gianni_PaladiniParola di Gianni Paladini, già presidente del Queens Park Rangers Football Club, squadra di calcio londinese che attualmente milita in Championship (la nostra serie B) e che vanta apparizioni in Premier League. Paladini, di chiare origini italiane – calciatore in gioventù con una presenza a 23 anni nel Napoli e oggi imprenditore oltremanica -, si trova in vacanza ad Amalfi e ieri, dopo la prima colazione presso la storica Pasticceria Pansa, ha confidato ad alcuni tifosi della Salernitana, tra cui il fotografo Emanuele Anastasio, tifosissimo dei granata che lo hanno riconosciuto di voler tornare nel mondo del calcio, dopo la cessione del QPR, nel 2007, a Flavio Briatore (all’epoca manager della scuderia automobilistica della Renault) e al patron della Formula Uno Bernie Ecclestone.




A chi gli consiglia una squadra italiana dice: «Il regime fiscale italiano non incoraggia. Seguo spesso la Salernitana, ma Lotito proprio ora che sta portando in alto il suo progetto e non penso sia intenzionato a vendere». Paladini (da non confondere con Pallotta) ha poi tessuto le lodi della squadra per come è stata allestita quest’anno, della città di Salerno e dello stadio e del suo pubblico caloroso, capoluogo di provincia di due delle Coste più belle al mondo, l’Amalfitana e la Cilentana. Il prezzo, attualmente, sarà sicuramente alto.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.