Rogo nel sotto piazza della Concordia, in fiamme cumuli di rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
incendio_sottopiazza_rifiutiIn fiamme cumuli di rifiuti abbandonati nella centralissima Piazza della Concordia a Salerno. Vere e proprie micro discariche a cielo aperto continuano a proliferare anche nel cuore della city create a quanto pare da ambulantiabusivi, sia stranieri che italiani abituali frequentatori dell’area. Per cause da accertare nel pomeriggio un incendio si è sviluppato attorno a questi cumuli di immondizia, anche organica, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare il rogo. Non è la prima volta che alcuni angoli del sotto piazza vengono utilizzati come ricettacolo di ogni tipo di rifiuto. I residenti della zona centro, dopo l’ennesimo episodio, chiedono maggiori controlli per individuare e fermare una volta e per tutte i responsabili di tali scempi.

incendio_sottopiazza_rifiuti_2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. gli ambulanti “di colore” sono molto fastidiosi ma non fanno molta monnezza a differenza degli ambulanti “non di colore” che vendono musso e pannocchie. Comunque se nella sottopiazza ci sono cumuli di monnezza principalmente vuol dire che gli addetti allo spazzamento non la raccolgono. In passato sono stato testimone, dovendo passare di lì per recarmi in stazione, di piccoli roghi accesi proprio dagli addetti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.