Salerno: un successo incredibile per la quinta edizione del FantaExpo

Stampa
Fanta_Expo_pubblicoUn successo incredibile per la quinta edizione del FantaExpo, oltre 30mila le visite registrate durante la tre giorni che si è tenuta al Parco dell’Irno e al Teatro Ghirelli, il 2,3,4 settembre. Ragazzi, bambini, famiglie, un pubblico variegato per un’offerta che è riuscita ad intrattenere gente di tutte le età. Grande soddisfazione da parte del presidente del FantaExpo Angelo Recupito “non ci aspettavamo una tale risposta di visitatori. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi nell’aver quasi raddoppiato i già significativi numeri della scorsa edizione.




Un premio per il nostro impegno – ha precisato il presidente Recupito – frutto di un anno intero di lavoro in collaborazione con uno staff di oltre 100 giovani salernitani che in Fiera si sono occupati di tutto, dagli allestimenti, alla gestione degli spazi, affiancati da capaci professionisti e partner internazionali. Per il prossimo anno abbiamo già pensato ad un’evoluzione, il FantaExpo è ormai diventato un appuntamento nazionale e vuole diventare ancora più grande e continuare a crescere per portare un evento a Salerno che dia valore aggiunto alla città e che già muove l’economia di bed and breakfast, strutture alberghiere e commercianti, diversi presenti anche in Fiera”. È passato a lasciare il suo saluto al FantaExpo anche il sindaco di SalernoVincenzo Napoli. “Una manifestazione che ha raggiunto un grado di maturità evidente – ha detto Napoli – affollatissima, piena di ragazzi felici e spunti culturali interessanti, credo che sia un’iniziativa che va riproposta e sempre incoraggiata”.

Domenica per la giornata conclusiva si è registrato il pienone di accessi, in migliaia hanno assistito ad uno degli appuntamenti cruciali del FantaExpo, il Cosplay Contest che ha assegnato diversi riconoscimenti alle diferenti categorie proposte, a premiare il miglior cosplay l’assessore Roberto De Luca che ha salutato dal palco il pubblico presente “ davvero un bell’evento, un grazie sincero agli organizzatori, ad Angelo Reupito per aver dato vita ad una manifestazione che è andata oltre le aspettative, una Fiera gioiosa con tanti ragazzi che contribuisce ad arricchire sempre più l’offerta salernitana. Stiamo cercando insieme di capire come farla crescere ancora di più – ha continuato De Luca –  come creare una prossima edizione ancora più forte rispetto a questa, con ancora più presenze, ci sono tutte le premesse per fare bene”. A chiudere in bellezza ieri sera la quinta edizione del FantaExpo è stata l’esibizione dal vivo dei GemBoy, irriverente band bolognese ha intrattenuto un pubblico

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro successo incredibile e’ stato il raduno a via Roma del movimento 5 stelle alla presenza di Di Maio e Di Battista dove circa 300 in moto hanno scortato fino ad Amalfi i due politici ( a differenza di chi ci usufruisce della scorta di polizia a spese nostre)
    Eppure nessun articolo in merito ma si decanta Roberto De Luca per il suo compito di consegna dei premi…ormai è palese la manipolazione dell informazione

  • Per l’anonimo delle 18:28 : vacci tu! Nel didietro di De Luca,in mezzo ai topi e alle blatte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.