Scafati: chiusa Via Nuova San Marzano, il Sindaco: “Una situazione insostenibile”

Stampa
Via_Nuova_San_Marzano_ScafatiCon ordinanza sindacale n.43 del 5 settembre 2016 via Nuova San Marzano nel tratto compreso tra 0+700,00 e 1+0,00 è stata chiusa al transito veicolare eccetto che per i residenti e i mezzi di trasporto diretti alle attività industriali lavoratori delle attività produttive della zona.                                       




Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:Ho disposto con ordinanza sindacale la chiusura di via Nuova San Marzano ai veicoli non residenti e che non necessitano di transitare su quel tratto per fini lavorativi. Questo, per salvaguardare la pubblica incolumità viste le condizioni disastrose in cui versa la strada provinciale. Via Nuova San Marzano è una delle quattro strade di Scafati per le quali la competenza spetta alla Provincia e sulle quali non abbiamo potere di intervento. Ormai sono noti a tutti i problemi che insistono su quel tratto, ovvero frequenti allagamenti dovuti al malfunzionamento dei canali laterali e presenza di numerose buche, spesso causa di incidenti. 

Per ragioni di sicurezza, in attesa che la Provincia ci accordi finalmente i lavori a seguito delle nostre richieste, ho provveduto a chiuderla. La Provincia ci ha delegato nel frattempo a piccoli interventi ma nel caso non ci fossero risposte concrete agiremo in danno perché per il Comune di Scafati: i cittadini non possono più aspettare. In queste ore, intanto, abbiamo avuto anche un incontro con Arcadis per discutere l’ipotesi di una variante di sistemazione dei canali laterali il cui progetto dovrebbe essere consegnato per fine settembre. Successivamente al ripristino dei canali, Arcadis potrà predisporre il riavvio dei lavori alla rete fognaria”.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ……. Settembre è arrivato speriamo che la magistratura ….. Come siamo certo noi cittadini onesti faccia il suo corso!!!!!! Scafati sveglia!!!!!!!

  • …… Situazione insostenibile ….. Sostenere smcora questa amministrazione !!!!!!!! Non se ne può più di tutti questi nominati dal sindaco …….!!!!!!! Adesso basta…….

  • ….. ormai questa è un’amministrazione finita!!!!!! non riescono a fare nulla!!!!!
    se avete pizzico di dignità …..sinadco dimettiti ….. ma non come hai fatto in precedenza !!!!!
    Fiumi …… non solo per strada ….. ma fiumi di parole …….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.