Stangata Salernitana: 7 mila euro di multa per il club granata

Stampa
Curva_Sud_Salernitana_VeronaIl Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha diramato in questi minuti le decisioni valide per la seconda giornata del campionato cadetto. Pesantissima multa per la Salernitana, costretta ad una stangata importante a livello pecuniario. La società di Via Allende ha ricevuto una sanzione economica di ben 7.000 euro “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser su alcuni calciatori della squadra avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco, un fumogeno, un petardo e due bottigliette d’acqua; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Queste le altre decisioni del Giudice Sportivo. Tra queste l’ammonizione con diffida ad un ex trainer granata. Nessun squalificato in casa Novara, prossimo avversario dei granata. Prime ammonizioni per Coda e Busellato.

CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BENUSSI Francesco (Vicenza): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
DE LUCA Giuseppe (Bari): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
DEL PRETE Lorenzo (Perugia): per avere volontariamente colpito il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo ad un avversario di andare a rete.
LOLLO Lorenzo (Carpi): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

ALLENATORI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA
CASTORI Fabrizio (Carpi): per avere, al termine della gara, contestato platealmente l’operato degli Ufficiali di gara.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.