Tifoso dell’Hellas in tenuta da neve all’Arechi nel settore ospiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
25
Stampa
tifoso verona con dopo sci a salernoTifoso dell’Hellas Verona in tenuta da neve ieri allo stadio Arechi di Salerno. La foto sta facendo il giro del web ed anche il giornalista Sky Gianluca Di Marzio l’ha rilanciata sul suo portale. Ieri all’Arechi c’erano almeno 26 gradi con un tasso di umidità altissimo che faceva percepire il caldo di almeno 5-6 gradi rispetto agli attuali 26. Eppure un tifoso dell’Hellas Verona si è presentato a Salerno, nel settore ospiti, con  doposci bianco all’ultimo grido, mascherina per proteggersi dall’umidità e cappellino di lana ben calato sulla fronte. Pronti, via per una lunga discesa… tra i gradoni dell’impianto salernitano. Una provocazione, tra le tante dei tifosi dell’Hellas Verona. Cinque  anni fa un supporter gialloblu si presentò indossando al posto degli slip  un pannolino all’Arechi.

 

tifoso hellas con pannolino

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

25 COMMENTI

  1. Infatti è lo stesso tifoso del pannolone che fu diffidato ed è per questo che si è presentato coperto fino ai capelli scontata la diffida…come al solito scrivete senza sapere informarvi mai!! Forza salernitana!!

  2. Tra noi SALERNITANI e questi sub-normali nessun paragone ne confronto. Loro ridicoli e in 100 conigli. Al ritorno faremo vedere a questi sub-normali come si va in trasferta IN MASSA a qualsiasi ora in qualsiasi giorno. ORGOGLIOSO COME TUTTO IL SUD D’ITALIA di appartenere alla nostra terra. Viva il SUD Viva i Terroni e FORZA MAGICA SALERNITANA.
    mandorlini SALERNO NON DIMENTICA.

  3. Sarà sudato e puzzerà come un CAPRON!
    Al ritorno lo potevano fermare ad Avellino, avrebbe conquistato tante pecorelle con il suo odore virile.

  4. Cosa non si fa pur di avere un briciolo di popolarità. Purtroppo al tuo gesto non ci ha fatto caso nessuno… se non noi su salernonotizie. Caro tifoso atipico, dopo pannolino e tenuta da neve, vuoi fare qualcosa di veramente atipico? La prossima volta presentati con la maglietta del Verona in curva Sud. Ti aspettiamo. Chissà se non nasce un gemellaggio. Ovviamente puoi portare anche i tuoi amici: non vi faremo niente… giuro!!!

  5. A differenza vostra noi il lunedì lavoriamo..poi se venite in tanti a verona e perché ci sono tanti vostri paesani che lavorano da queste parti..di veronesi a salerno non credo ce ne siano per lavoro..fortunatamente noi non dobbiamo emigrare per lavorare..terun!!

  6. Noi il lunedì dormiamo caro Hellas perchè lavoriamo nel fine settimana. TERUN VERONES E LAZZARUN,ANCHE DA PARTE DI AMICI BRIANZOLI.

  7. Ti ricordo che voi in quanto ad emigrazione, non siete secondi a nessuno, dall’America alle paludi pontine.
    Siete considerati i terroni del Nord, se finisce il tessile, torni di nuovo a prosciugare paludi!

  8. si sono sentiti per molti tratti più i 120 veronesi che i 12000 della curva sud, riflettiamo su questo!

  9. Guarda che pure i veronesi sono emigrati, soprattutto in Brasile dovevano venivano “sfruttati” nella raccolta nel caffè, praticamente facevano i “terroni” in Brasile hahhah

  10. Per chi tra voi terun volesse nella mia azienda ho ancora da fare qualche assunzione..meglio voi comunque che giargianesi e rumeni..stipendio ottimo..fatemi sapere

  11. attacchiamo tanto i veronesi ma loro con 300 diffide hanno una curva unita compatta e con una propria identita’ che come sostegno canoro non e’ seconda a nessuno.i 120 veronesi li ho sentiti per quasi tutta la partita nei distinti.noi abbiamo una curva divisa in gruppetti di 20-30 persone moltissimi ultras o ex-curva sud nei distinti dobbiamo tornare ad essere uniti la mia proposta e’ quella di un unico grande gruppo in curva con il direttivo composto dai capi dei gruppi principali N.G. U.M.S. N.S. gruppone dei distinti lato curva nord abbiamo un potenziale enorme sfruttiamolo ma cosi’ divisi facciamo ridere.la curva domenica ha fatto ridere pause lunghissime coro cantati da pochi cosi’ non va.N.G. E CAPI-ULTRAS RIFLETTETE

  12. Non so se quello che scrive granata71 è vero però sembra plausibile. Se è così comunque un applauso a questo tifoso, il suo è stato un gesto ironico, provocatorio certo ma né violento né volgare! Impariamo ad apprezzare anche gli avversari invece di delegittimare e fare minacce al vento!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.