Basket: l’Agropoli annuncia il primo americano, è Kevin Langford

Stampa
Basket_Agropoli_KevinIl Basket Agropoli è lieto di annunciare l’arrivo del lungo americano Kevin Langford. L’atleta a stelle e strisce, classe 1985, a lungo corteggiato dalla società cilentana, è il primo dei due stranieri che andranno a completare il roster a disposizione di coach Finelli. Langford, 2.04 cm, ha giocato nell’ultima stagione fra Francia e Belgio. Nella prima parte del campionato, ha indossato la casacca del Paris-Levallois, mentre nella seconda parte della stagione ha giocato con l’Antwerp Giants.




Dopo la carriera nei college Usa, prima con i Golden Bears della California University di Berkeley e poi con gli Horned Frogs della Texas Christian University , l’ala-centro americana inizia varie esperienze in Europa approdando in Germania al Paderborn, in Ungheria al Drebecen, in Spagna al Club Navarra, e poi tre stagioni in Grecia. Kolossos Rodou, Panionios e Paok Salonicco le tappe della sua permanenza Ellenica, sempre in A1, dove ha avuto modo di giocare contro alcune delle più forti squadre europee come Olympiacos e Panathinaikos partecipando anche a due edizione di Europa Cup . La società cilentana dà, dunque, il suo caloroso benvenuto a Langford, augurandogli le migliori fortune professionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.