Basket: l’Agropoli annuncia il primo americano, è Kevin Langford

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Agropoli_KevinIl Basket Agropoli è lieto di annunciare l’arrivo del lungo americano Kevin Langford. L’atleta a stelle e strisce, classe 1985, a lungo corteggiato dalla società cilentana, è il primo dei due stranieri che andranno a completare il roster a disposizione di coach Finelli. Langford, 2.04 cm, ha giocato nell’ultima stagione fra Francia e Belgio. Nella prima parte del campionato, ha indossato la casacca del Paris-Levallois, mentre nella seconda parte della stagione ha giocato con l’Antwerp Giants.




Dopo la carriera nei college Usa, prima con i Golden Bears della California University di Berkeley e poi con gli Horned Frogs della Texas Christian University , l’ala-centro americana inizia varie esperienze in Europa approdando in Germania al Paderborn, in Ungheria al Drebecen, in Spagna al Club Navarra, e poi tre stagioni in Grecia. Kolossos Rodou, Panionios e Paok Salonicco le tappe della sua permanenza Ellenica, sempre in A1, dove ha avuto modo di giocare contro alcune delle più forti squadre europee come Olympiacos e Panathinaikos partecipando anche a due edizione di Europa Cup . La società cilentana dà, dunque, il suo caloroso benvenuto a Langford, augurandogli le migliori fortune professionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.