Battipaglia: incontro tra la Confcommercio e Comune per lo sviluppo del settore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sorvillo_Confcommercio_BattipagliaL’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha incontrato il presidente cittadino della Confcommercio architetto Massimo Sorvillo accompagnato dal responsabile provinciale Ruggero Broglia e dal consigliere Ottavio Cecaro. Nel corso dell’incontro a Palazzo di Città si è discusso di una serie di proposte operative per aiutare lo sviluppo del settore della cittadina della Piana del Sele. In particolare il presidente della Confcommercio ha chiesto la possibilità di avere uno spazio all’interno del Comune per poter sostenere e orientare cittadini e commercianti.




Successivamente si farà portatore di iniziative in favore del comparto commerciale e di suggerimento rispetto all’azione amministrativa. Tutte le proposte saranno raccolte in richieste ufficiali che la Confcommercio protocollerà nei prossimi giorni al Comune di Battipaglia. L’amministrazione comunale Francese ha dato ampia disponibilità a discutere e prendere in considerazione ogni possibile proposta utile al miglioramento delle condizioni dei commercianti che operano sul territorio di Battipaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.