«Capo, 3 euro a piacere…» esplode il caso degli abusivi all’Arechi

Stampa
auto stadio arechi1-2Tre euro per parcheggiare l’auto nei pressi dello stadio Arechi in occasione delle partite dei granata. E’ accaduto durante Salernitana – Verona e la storia è destinata a ripetersi se non verranno presi provvedimenti seri e risolutivi per arginare un fenomeno che non conosce flessioni. Nonostante la presenza degli operatori di Salerno Mobilità insistono nelle aree di parcheggio gli abusivi. Parcheggiatori abusivi che detengono il pieno “controllo” di alcune zone che non rientrano nella gestione di Salerno Mobilità.




Zone libere che diventano zone franche dove gli abusivi hanno chiesto almeno 3 euro per parcheggiare la vettura. Richieste fatte anche con tono minaccioso.  Non sono mancati i momenti di tensione. C’è anche chi ha pagato l’euro a Salerno Mobilità e per stare tranquillo ha pagato l’euro al parcheggiatore abusivo. Una situazione assurda denunciata da parecchi tifosi e siamo appena all’alba del campionato

40 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Segnalo anche la presenza degli abusivi in aree in cui non c’erano prima, tipo a piazza Cavour e in zona circolo canottieri

  • Stadio, parcheggio bricofer, la carnale, parcheggio porticciolo, san Leonardo ecc. Perché i vigili fanno fonta di niente?

  • Questa è diventata una città invivibile altro che città europea. E’ uno schifo!!!

  • mah io una soluzione l’avrei pure, cioè ma i tanto decantati Ultras della Curva Sud, quelli che solitamente vogliono picchiare gli avversari ecc perchè non si fanno un bel giro di “pulizia” prima di ogni partita? A DIFESA DELLA NOSTRA CITTÀ? Vi faccio vedere che dopo qualche sprangata e testa rotta i cari parcheggiatori non si farebbero vedere mai più da quelle parti.

  • Qualcuno ha sentito la voce di qualche amministratore su questo fenomeno che dilaga sempre di più? Niente, tutto tranquillo, tutti tacciono!!!!! Amministrazione vergognosa e di buoni a nulla!

  • Sono d accrdo con joeyr. i tifosi organizzati prima di entrare allo stadio dovrebbero dare qualche lezioncina a questi galantuomini! considerato che le forze del disordine non ne sono capaci.

  • Almeno Si fermassero un paio di pattuglie intorno alle 20 confiscassero le somme “guadagnate” da questi parassiti e le dessero in beneficenza .. Almeno i soldi estorti alla gente potrebbero servire a qualcosa

  • Il problema non è solo all’Arechi quando c’è la Salernitana, fatevi un giro al Parco Arbostella, soprattutto nei fine settimana, viene letteralmente presa d’assalto…..per non parlare poi degli incivili che parcheggiano nei modi più fantasiosi che esistano.

  • tempo fa successe la stessa cosa stavo venendo alle mani con il parcheggiatore che al mio rifiuto minacciò sia di rompermi l auto poi ti rubarla…alcune persone ci divisero andai prima dagli operatori della salerno mobilità quelli dei parcheggi per intenderci mi dissero che non era competenza loro andai dai vigili urbani e mi dissero la stessa cosa e dai carabinieri che mi risposero la stessa cosa tutto a 10 metri dall accaduto…si ma che ce ne fott tanto tra 1 mese mettono le luci tutto felici e contenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.