Con la droga sulla Salerno – Reggio, Carabinieri arrestano 19enne incensurato

Stampa
Carabinieri_posto_bloccoAd Atena Lucana (SA) i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, traevano in arresto in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti un diciannovenne incensurato sassanese.

Il predetto, al fine di eludere i controlli di polizia presso i caselli autostradali, scendeva da una autovettura, condotta da un complice, in una piazzola di sosta dell’autostrada “Salerno-Reggio Calabria”, da lì scavalcando il guard-rail per raggiungere un sicuro luogo ove occultare lo stupefacente destinato allo spaccio al dettaglio.

I militari prontamente intervenuti, dopo aver bloccato il giovane, rinvenivano e sequestravano, nella sua disponibilità, un involucro contenente (foto allegata) 150 grammi circa di stupefacente (più di un etto di hashish e circa 50 grammi di eroina) ed un trincia-marijuana.
L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.