L’ex Moro a Radio Bussola: «Al gol di Coda ho esultato»

Stampa
moro-salernitana«Al gol di Coda ho esultato». Il fresco ex granata Davide Moro oggi alla Cremonese racconta a distanza, in una intervista a Radio Bussola 24 il suo Salernitana Verona. «Ora il morale resta alto, se lo meritano i salernitani – dice Moro -. Una sconfitta sarebbe stata dura da digerire. Sannino prepara bene le partite e ha a disposizione una buona squadra. Ora mancano solo i tre punti e per questo faccio il mio in bocca al lupo ai ragazzi. Devono pensare a giocarsela sempre, non ci sono partite facili o difficili».

A Radio Bussola anche un altro ex, Andrea Bovo: «Due pareggi che servono molto per il morale del gruppo. Sannino sta dando carattere e organizzazione in fase di non possesso. Chi si difende bene attacca meglio». Bovo, però, non vuole pronunciare la parola playoff: «Chi spara troppo lontano rischia di mancare il bersaglio. La Salernitana deve giocare una partita alla volta, la prossima gara è sempre quella più importante. Se la squadra, la piazza e i tifosi lo capiscono, allora la Salernitana potrà divertirsi».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.