L’ex Moro a Radio Bussola: «Al gol di Coda ho esultato»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
moro-salernitana«Al gol di Coda ho esultato». Il fresco ex granata Davide Moro oggi alla Cremonese racconta a distanza, in una intervista a Radio Bussola 24 il suo Salernitana Verona. «Ora il morale resta alto, se lo meritano i salernitani – dice Moro -. Una sconfitta sarebbe stata dura da digerire. Sannino prepara bene le partite e ha a disposizione una buona squadra. Ora mancano solo i tre punti e per questo faccio il mio in bocca al lupo ai ragazzi. Devono pensare a giocarsela sempre, non ci sono partite facili o difficili».

A Radio Bussola anche un altro ex, Andrea Bovo: «Due pareggi che servono molto per il morale del gruppo. Sannino sta dando carattere e organizzazione in fase di non possesso. Chi si difende bene attacca meglio». Bovo, però, non vuole pronunciare la parola playoff: «Chi spara troppo lontano rischia di mancare il bersaglio. La Salernitana deve giocare una partita alla volta, la prossima gara è sempre quella più importante. Se la squadra, la piazza e i tifosi lo capiscono, allora la Salernitana potrà divertirsi».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.