Nocera Inferiore: in giro con pistola carica nella cintola dei pantaloni, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia-arrestiLa Polizia di Stato, nella tarda mattinata di martedì ha tratto in arresto un pregiudicato 24enne residente nel napoletano per detenzione illegale di armi e munizioni. L’operazione rientra nella più vasta ed articolata azione di contrasto intrapresa dal Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, su disposizione del Questore di Salerno, a seguito dei recenti episodi delittuosi verificatisi in quel territorio, caratterizzati dall’’utilizzo di armi da fuoco.

In particolare una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, nell’ambito dei predisposti servizi tesi al contrasto della criminalità, nel transitare in quel corso Vittorio Emanuele, notava alcuni individui, intenti a confabulare tra loro, che, alla vista degli Agenti, si allontanavano velocemente tentando di far perdere le proprie tracce.




Una volta messi all’inseguimento dei fuggitivi, i poliziotti sono riusciti prontamente a bloccare il 24enne, identificato per Ciro Rosario Terracciano, pluripregiudicato, nato a Massa di Somma (NA) e residente in San Giovanni a Teduccio (NA), che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una pistola di fabbricazione polacca calibro 9 corto con matricola abrasa, occultata nella cintola dei pantaloni, completa di caricatore con nr. 6 cartucce cal. 9mm, con il colpo in canna.

Accompagnato presso gli uffici di polizia, l’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. presso la Procura di Nocera Inferiore, è stato associato presso la Casa Circondariale di Fuorni. Prosegue l’attività di indagine a cura del Commissariato di Nocera Inferiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.