Pellezzano, D’Agostino: «Intitolazione Centro Sportivo a Carmine Longo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
giovanni-d'agostino-pellezzanoIl Consigliere Comunale di opposizione Giovanni D’Agostino in una nota inviata al Sindaco di Pellezzano ha chiesto di intitolare il centro sportivo di Casignano alla memoria di Carmine Longo. Nativo di Pellezzano, ampio conoscitore del calcio e dello sport in genere, dirigente sportivo di caratura nazionale ed internazionale, uomo buono e generoso, il dottor Longo si distinse, soprattutto come scopritore di numerosi talenti.

Nell’ipotesi di accoglimento di tale proposta si suggerisce di effettuare la cerimonia di intitolazione in occasione del primo anniversario della dipartita avvenuta il 23 dicembre del 2015, affinchè anche l’atmosfera natalizia possa essere da corredo all’organizzazione di una manifestazione sportiva organizzata ad hoc dall’assessorato allo sport egregiamente presieduto dal dottor Michele Murino, la prestigiosa regia della società sportiva gestore dell’impianto presieduta dai fratelli Fusco che, fra l’altro furono suoi calciatori, oltre che della dirigenza del Real Capriglia, che ha già voluto ricordare la figura di Longo con un memorial tenutosi questa estate, è di tutte le società del teritorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.