Salerno, spiaggia di Pastena ridotta ad una pattumiera: le foto del degrado

Stampa
spiaggia pastena degrado 1La spiaggia a Pastena versa nel più completo abbandono e degrado. Parliamo di quella fetta che non rientra nelle competenze dei vari stabilimenti balneari che insistono sul lungomare. Un nostro lettore ci ha inviato delle foto che sintetizzano il degrado in cui versa l’arenile “sporcato” anche da incivili in libera uscita.
Dalle foto scattate qualche giorno fa si notano copertoni (in attesa di essere bruciati per un falò?), resti di un festino con provviste direttamente dal supermercato, erba non marina proveniente chi sà da dove e per quale via, gusci di cozze raccolte in abbondanza sulla scogliera, residui lontani di spazzatura e calcinacci depositati sulla scogliera.
spiaggia pastena degrado 2 spiaggia pastena degrado 3 spiaggia pastena degrado 4 spiaggia pastena degrado 5

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I soldi, invece che in manutenzione e controllo, vengono spesi nel nominare assessori esterni alla giunta. Questi sono i risultati. Lo avete votato in maniera plebiscitaria e adesso tenetevelo. Non vi lamentate poi che i vostri figli non trovano lavoro, a meno che non entrino in una partecipata, perchè Salerno potrebbe vivere di turismo e questa giunta li sta facendo scappare.

  • Per non parlare di quella massa densa e puzzolente che si ostinano a chiamare mare… ma questo è un problema dell’intera città di Salerno!

  • Se i ragazzi sono cafoni ed incivili dovete prendervela con i loro genitori che non sono capaci di educarli, non con il comune, spendiamo i nostri soldi per cose più serie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.