A Maiori l’ultima tappa che anticipa la finale di Miss Gocce di Stelle

Stampa
Miss_Gocce_StelleMartedì 6 settembre si è svolta con una grande affluenza di pubblico ai Giardini di Palazzo Mezzocapo a Maiori  l’ultima tappa prima della Finalissima  del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento, patrocinato dal comune di Maiori è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta, che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Una serata all’insegna della bellezza e della moda  che ha visto sfilare sulla passerella 21 aspiranti Miss provenienti principalmente dal territorio della Costa D’Amalfi.




Una riuscitissima manifestazione, che ha  visto l’affermazione di  Anna Capone di Amalfi. Al secondo posto si è classificata  Miriam Caggiano di Polla. Sul terzo gradino  Silvia Ingenito di Amalfi .  Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia  Sabrina Prisco di San Giuseppe vesuviano, di Miss Marea Emanuela Milo di Amalfi , di Miss Astro Italia Julia Gessica Faino di Giffoni ,  di Miss Eleganza Claudia Malafronte di Ravello, di Miss Teenager Chiara Trapani di Polla , di Miss Maiori  Simona Savastano, di Miss Simpatia  Denise Mammato di Amalfi di Miss Non Solo Bella Martina Zullo di Giffoni.

La giuria, qualificatissima, composta da, Chiara Gambardella  assessore  del comune di  Maiori,  Luigi Esposito , Silvio D’Alessandro,  Anastasya   Dovbish , Giuseppe Pisacane , Anna Bonifacio, Salvatore Civale , Anna Sepe , Carmela Senatore , Alida Borrasi , Mario Inverso , è stata  presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto. La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.

La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione della cantante Carmela Senatore  e momenti di ballo con l’accademia Danzarte di Roberta D’Amato. Le acconciature delle miss sono state curate da Susy bellezza e dal centro estetico Bellessere di Maiori .  Le fotografie sono state realizzate da  Agostino Criscuolo . L’appuntamento ora è per la Finalissima di Miss Gocce di Stelle il 16 settembre al NaMì di Fisciano (SA) .

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.