Erika Lamberti, 15enne di Pontecagnano, è Miss Granata 2016

Stampa
Erika-Lamberti-Miss-Granata-2016.gifAl termine di una serata memorabile, divertente e coinvolgente grazie ai momenti musicali e alle sfilate delle Miss, andata in scena ieri sera nell’arena del Parco Zevi a Salerno, le tre giurie, sportiva, sponsor e giornalisti, hanno emesso il verdetto: Erika Lamberti, 15enne di Pontecagnano, è la reginetta della kermesse Miss Granata 2016.

La bella e slanciata Erika, che già aveva ottenuto il primo posto nella prima e terza tappa della manifestazione organizzata dal Patron Alfonso Pugliese, Presidente del Club Highlander, si è aggiudicata il titolo avendo ottenuto 566 voti complessivi.

Al secondo posto si è classificata la 18enne salernitana Ludovica De Sio con 551 voti, mentre sul terzo gradino è salita Desirè Ceresoli, 19enne salernitana, con 531 voti.

I giurati hanno votato anche per eleggere Miss Granata Teen Ager, titolo che è stato assegnato alla 13enne Erika Battipaglia, e Miss Granata Baby, appannaggio a pari merito delle gemelline Rosa e Giorgia Del Pizzo, salernitane di anni 5, e di Adamin Durè, di 9 anni.

L’evento, ripreso dalle telecamere di LiraTV e condotto da Gianni Novella e Alessia Santoro, è iniziato con una sfilata di moda di abiti forniti dal negozio di abbigliamento “Femmina” di Salerno e, a seguire, con la presenza sul palco di tutte le Miss accompagnate dalle note musicali della sigla ufficiale.

Alfonso Pugliese, accompagnato dalla Miss Baby 2013, Jasmine Mansi, ha fatto gli onori di casa insieme al Presidente del Centro Coordinamento Salernitana Club, Riccardo Santoro, e al Presidente dell’Associazione “Zevi” Aldo Romano che ha ringraziato il Club Highlander per la scelta di chiudere le sette serate dello “Zevi Show” con la finale di Miss Granata 2016.

E’ stato poi osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle zone terremotate del centro Italia in aiuto delle quali è stata annunciata una raccolta di fondi attraverso la vendita delle magliette e di un pallone della Salernitana, portati sul palco dal difensore granata Alessandro Tuia, accompagnato dal Team Manager Sasà Avallone, nonché col ricavato della estrazione in occasione della presentazione del calendario 2017 di Miss Granata.

Poi spazio alle sfilate delle Miss. Hanno iniziato la Baby e le Teen Ager in costume, poi è stata la volta delle teen Ager e delle Miss in abiti eleganti. Hanno chiuso le sfilate le Miss in abbigliamento intimo.

Per la parte musicale della kermesse è salita sul palco la cantante 13enne Carmen Pierri, finalista del Premio Mia Martini che si terrà prossimamente a Bagnara Calabra, che ha deliziato il pubblico con i brani “Uguale a lei” di Laura Pausini e “Skinny Love” di Birdy.

A seguire c’è stata la trascinante esibizione del cantante Angel, allievo di Giò Di Tonno, che ha proposto il brano “Under Water” di Mika e un pezzo tratto dal Musical “Notre Dame de Paris”.

Si sono poi esibiti, in chiusura, i due tenori de “Il Canto” che hanno cantato un brano dei Modà ed alcuni brani classici, tra cui “Mamma” e il trascinante “O sole mio”.

In conclusione dell’evento, ringraziamenti per i componenti dello staff organizzativo composto da Betty Cosentino, Antonella Antonini, Gerardo Ronca, Vincenzo Pugliese e Pino Bevilacqua e per tutti gli sponsor della manifestazione, in particolare, il centro parrucchieri “Il Brutto Anatroccolo”, il centro estetico “Body’s Health Center” e la ludoteca “Ludomagia”, per il loro fattivo contributo alla perfetta riuscita della kermesse.

Area comunicazione Miss Granata 2016 – Alfonso Pugliese – Club Highlander

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • complimenti alla vincitrice ma sarei curioso di sapere cosa mangiano queste ragazzine perchè a 15 anni hanno dei fisici che metterebbero nei guai a chiunque non lo sapesse!

  • Sono stato alla sfilata, ma credo come del resto la maggioranza delle persone che erano presenti, che la ragazza n° 6 Ludovica De Sio era molto più elegante e bella della vincitrice; ma si sa come funzionano in Italia le giurie, a poche parole buon intenditore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.