Finalista mister Italia 2016, c’è anche il salernitano Oscar Castiello

Stampa
oscar-castielloGrande successo per la serata di moda e bellezza che si è svolta sabato 3 Settembre in Piazza Abbro a Cava de’ Tirreni.
Per la prima volta la cittadina metelliana ha fatto da coreografia alla finale regionale di Miss GrandPrix & Mister Italia 2016 – Regione Campania, i concorsi che da anni danno uno sbocco nel mondo della moda e del cinema italiano. Grazie al Comune di Cava de’Tirreni, all’Assessore ai Grandi eventi, Enrico Polichetti e al Parroco, Don Giuseppe Ragalmuto Coffa, il Concorso curato dalla Models Milano Management ed Obiettivo Notte è entrato per il primo anno nel programma civile della Festa di Santa Maria Incoronata dell’Olmo, Copatrona di Cava de’ Tirreni.
Ad applaudire le Miss e i Mister che, emozionati, si sono alternati in passerella c’era un pubblico numeroso e coinvolto che ha molto apprezzato i vari momenti del programma dove bellezza e gara si sono alternate ad eventi di alta moda curati dal coreografo Lazzaro De Rosa, coordinato da Maria Varriale, con i defilè sia di giovani professionisti che di bambini e modelle over.
Al termine della serata condotta con brio e padronanza dal conduttore televisivo Dino Della Porta e da Sabrina Sica, la giuria composta da: l’imprenditore Gaetano Berardinelli esclusivista regionale dei concorsi, il Consigliere comunale Anna Padovano Sorrentino, l’organizzatore di Miss Cava Giovanni Avagliano, la giornalista Carolina Militela dottoressa Rossella Lamberti, Claudio Michelizza e Fabio Milella di Tatuaggi Ink (official fanpage del programma televisivo “Tattoo Reality: stili a confronto”), la cantante Luna Palumbo e la coreografa Giovanna Ronca, ha avuto l’arduo compito di scegliere, dopo attente riflessioni e continui scambi di opinioni, i Mister e le Miss che accederanno alla finale nazionale del 16 – 17 e 18 Settembre nella città di Pescara.
Nei ragazzi che sono usciti vincenti dalla competizione c’è anche un salernitano Oscar Castiello che da anni compete nel mondo della moda partecipando a moltissime sfilate e anche a molti casting televisivi come grande fratello e uomini e donne. Il 23 enne studia all università sapienza di Roma e il suo sogno è’ diventare un protagonista nel mondo  della televisione italiana.
I preparativi per la finale nazionale che si terrà a Pescara il giorno 18 sono già iniziati con la grandissima
 macchina organizzativa ottimale e professionale quella dell’agenzia MODELS MILANO MANAGEMENT e dall’ Associazione OBIETTIVO NOTTE nelle persone di Gaetano Berardinelli e Antonio Roberto che da sempre collaborano e operano con serietà in tutta Italia alla ricerca di nuovi volti e talenti. A coadiuvarli lo Staff composto da: Peppe Granato, Pasquale Soglia, Saverio Forte, Alfonso Pandolfi, Valentina Vigorito, Debora Ferrentino, Gaetano Apicella, Dayana de Luca, Luca Apicella, Natalia Alfieri, Francesco Apicella, Gerardo Rainone, Alessandro Durante, Lorenzo Senatore.
L’augurio è che il sodalizio con la città di Cava continui e sia proficuo, e chissà che tra le nostre bellezze non possano scovare una nuova Sofia Loren o un Marcello Mastroianni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.