Trasporti: Grimaldi, De Luca ringrazi o rinunci a ‘risorse Caldoro’ 

Stampa
treni binari trenoSui trasporti paradossale il comportamento del Presidente De Luca. Paradossale per non dire schizofrenico. Prima critica Caldoro poi chiede al governo lo sblocco dei 700 milioni che la giunta Caldoro ha trovato con la legge nazionale sul tpl“. Così in una nota Massimo Grimaldi, capogruppo della formazione Caldoro presidente in Consiglio regionale della Campania.

De Luca fa il bravo con il lavoro degli altri? Rinunci alle ‘risorse Caldoro’ e faccia da solo. Rinunci o ringrazi. Delle due l’una. La schizofrenia e la menzogna non possono essere pratica di governo” conclude il capogruppo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • De Luca ringrazi o rinunci??? Ma perchè i soldi sono di Caldoro? E poi se sono arrivati solo a parole e bisogna ancora stare lì a farseli dare realmente, quanto merito può essere attribuito ancora a Caldoro?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.