
Università di Salerno: Cirielli, “Lotteria quiz, vergogna medicina a numero chiuso”

2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cirielli come al solito sul pezzo…
I quiz per medicina sono tutto fuorché una lotteria. In buona parte sanno già chi deve vincere.
Cirielli sveglia!!! I test d’ingresso a Medicina sono sussidiari al numero chiuso voluto dall’Ordine Nazionale dei Medici. Meno medici, meno concorrenza per i baroni e per tutti quelli che hanno dimenticato il giuramento di Ippocrate e che vedono il paziente come un Bancomat da svuotare.