Baronissi, Sindaco Valiante: «Nessuna incompatibilità consiglieri Genovese e Melchiorre»

Stampa

baronissi-comuneIn riferimento alle vicende sollevate da un consigliere di opposizione in ordine a presunte posizioni non legittime del presidente del consiglio comunale Vincenzo Melchiorre e della consigliera comunale Luisa Genovese, il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ritiene la insussistenza di ogni incompatibilità dei due consiglieri con i ruoli attualmente ricoperti nella Pro Loco di Baronissi.

Precisa il sindaco che il Comune, a seguito di determinazione del Consiglio comunale, ha corrisposto nella corrente consiliatura alla Pro Loco di Baronissi per attività sociali e di promozione territoriale, l’importo complessivo di duemila euro. Trattasi di erogazione occasionale e isolata che non riveste alcun carattere di continuità, questa condizione necessaria per dichiarare la eventuale incompatibilità richiamata dal consigliere di opposizione. La consigliera Genovese, al fine di evitare il perpetuarsi di strumentalizzazioni, ha peraltro da tempo comunicato formale impegno alla restituzione della somma erogata alla Pro Loco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.