Battipaglia: il Comune si prepara per l’inizio dell’anno scolastico

Stampa
ScuolabusGrande lavoro dell’amministrazione Francese a  pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico. Non ci saranno problemi per l’apertura delle scuole così come verificato dagli assessori Giuseppe Provenza e Michele Gioia attraverso il dirigente dell’ufficio tecnico. L’impegno dell’amministrazione Francese ha permesso che verifiche attente sulle strutture scolastiche, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria, fossero effettuate in tempi stretti. Sono state emesse certificazioni afferenti i requisiti sufficienti per lo svolgimento delle attività didattiche e non presso i plessi scolastici. Accertata e certificata la manutenzione ordinaria e straordinaria effettuata dagli operai di Alba. E’ stato, inoltre, garantito il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale nelle vicinanze dei plessi.




Massima attenzione nei confronti del mondo scuola da parte della prima cittadina Cecilia Francese che di concerto con l’assessore alle politiche sociali Michele Gioia ha intrapreso la prima fase dell’anagrafe scolastica, percorso obbligatorio per poter accedere ai fondi regionali per la sistemazione degli edifici scolastici.             «C’è stato molto lavoro da parte della mia squadra assessoriale per garantire un inizio di anno scolastico sereno agli studenti e alle loro famiglie. Naturalmente non ci fermeremo siamo in attesa di poter accedere ai fondi regionali per la sistemazione degli edifici scolastici. Ci attende un duro lavoro, ma riusciremo a garantire livelli sempre più alti ai nostri studenti – dichiara la sindaca Cecilia Francese -».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.