Capaccio: calendario ed orari di utilizzo per le società di campi sportivi e palestre

Stampa
campo_sportivoL’Assessorato allo Sport del Comune di Capaccio Paestum, guidato dal dottor Franco Sica, in seguito ad apposite riunioni nelle quali sono state sentite le esigenze delle società sportive del territorio, ha diramato ufficialmente il calendario e gli orari di utilizzo per le società delle strutture sportive di Capaccio Paestum (campi e palestre) per la stagione 2016-2017.

Si fa presente che attualmente la palestra scolastica “Corinto”, annessa alla scuola primaria di Capaccio Scalo, è oggetto di lavori che consistono nella riqualificazione della pavimentazione sportiva, dell’impianto di illuminazione, di areazione, di acustica, degli infissi e nell’efficientamento energetico e impianto fotovoltaico. Gli interventi sono stati possibili grazie ad un finanziamento di euro 150mila erogato dall’Istituto di Credito Sportivo al Comune di Capaccio Paestum.




Il finanziamento rientra nel bando a carattere nazionale denominato “500 Interventi su Spazi Sportivi Scolastici”. A breve, anche il campo “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo sarà interessato dai lavori di messa in opera del manto in erba sintetica, del rifacimento della recinzione interna e dell’impianto di irrigazione.

Gli orari e i giorni di utilizzo degli impianti – dichiara l’Assessore allo Sport Franco Sica –  sono stati concordati con le società che ne hanno fatto richiesta. Alcuni impianti in questi mesi saranno oggetto di importanti interventi, vedi la Palestra Corinto e il campo Mario Vecchio, pertanto auspichiamo uno spirito di collaborazione da parte delle società. Il nostro motto è che tutti gli sport sono uguali e devono essere trattati allo stesso modo. Ricordiamo, inoltre, che le strutture al momento sono date in utilizzo gratuito e che la manutenzione delle stesse viene eseguita dal Comune”.

Le tabelle con giorni ed orari di utilizzo sono consultabili sul sito www.comune.capaccio.sa.it.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.