Evade dai domiciliari, torna in carcere 19enne di Sassano

Stampa
carabinieri generica bellaA Sassano (SA), i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno arrestato un 19enne del posto per evasione. Il giovane era stato arrestato il 5 settembre u.s. poiché trovato in possesso di 150 grammi circa di stupefacente (più di un etto di hashish e circa 50 grammi di eroina).

Il giovane, sottoposto in via cautelare agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, dalla mattinata di ieri si era reso irreperibile, abbandonando la propria abitazione. Dopo mirato servizio disposto per la cattura, coordinato tra i Reparti della Compagnia di Sala Consilina, il ragazzo veniva rintracciato in un vicolo del Centro Storico di Sassano in possesso di ulteriori 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed hashish nonché della somma di € 250,00 circa, entrambe le cose sottoposte a sequestro poiché riconducibili all’attività di spaccio del prevenuto. La somma non si esclude che sarebbe potuta essere utilizzata dall’evaso per l’allontanamento dal Vallo di Diano.

L’arrestato è strato risottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.