Lotito insoddisfatto degli abbonati di Salerno ma il vero flop è alla Lazio

Stampa
lotito salernitanaFlop clamoroso, quello della Lazio per la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17. Sono appena 4mila infatti le tessere sottoscritte dai tifosi biancocelesti che mai come quest’anno hanno deciso di protestare in modo palese nei confronti del Presidente Lotito. Gli abbonamenti hanno fatto registrare un -71% rispetto allo scorso campionato quando furono 14238 gli abbonati.




In Serie A nessuna società ha fatto così male e di questo il presidente non può certo essere contento nonostante la campagna si concluderà il 16 settembre. Bisognerebbe invece apprezzare ancor di più il dato che arriva da Salerno: dopo una salvezza conquistata lo scorso anno ai play out al termine di un campionato da dimenticare sono state 4583 le tessere sottoscritte dai tifosi granata: circa 1000 in meno rispetto allo scorso anno ma comunque un numero maggiore rispetto a quelle sottoscritte dal popolo biancoceleste. E poi il dato di oltre 15mila paganti per il match contro il Verona deve far riflettere la dirigenza granata sulle potenzialità dei tifosi granata.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • hanno aperto 5 giorni a luglio e 5 giorni ad agosto organizzazione pessima ma comunque si sono fatti oltre 4mila abbonamnenti !!!!

  • ed ora sto’ peracottaro ricomincia con la solita litania.
    Dopo il campionato dell’anno scorso deve venirci a ringraziare ad uno ad uno a casa per l’apporto che abbiamo dato alla squadra.
    Aprisse i cancelli per i settori popolari per un paio di partite in casa e soprattutto cominciasse a vincerne qualcuna e a convincere e poi riaprisse per qualche giorno la campagna abbonamenti e vedrà che glielo riempiamo l’Arechi,
    Ma non per lui solo e soltanto per vedere ed incitare, come sempre, le Nostre Gloriose casacche Granata.

  • con 10 gg di apertura ( poche oer al giorno ) si sarebbero potuti confermare al massimo quelli dello scorso anno… o qualcosina in più.

  • Perché secondo loro aprire pochi giorni e dalle 3,30 alle 7,30 è una buona idea, come se la gente non avesse niente da fare! Io l’ho fatto a stento addirittura chiedendo un permesso al lavoro ma tanti amici non l’hanno potuto fare…società di serie a…dicono loro.

  • ho il sospetto che il dato degli abbonamenti si riferisca solo ai voucher acquistati ai botteghini, e non tiene conto degli abbonamenti “caricati” on line con la supporter card. qualcuno può verificare?

  • Ma non ho capito ma a chi dobbiamo far riflettere? a sti porci bastardi? ma che sono atti dovuti gli abbonamenti?
    e voi giornalisti che cercate di giustificare la città di far notare a questo porco che facciamo numeri che facciamo abbonamenti! tutti timorosi di dimostrare al patron che siamo capaci di fare. Ma per cortesia smettetela fate il vostro lavoro invece di assecondare le smanie di un porco.

  • mio caro lotito dopo la vergogna e lo scempio dell’anno scorso , dovevi proprio regalare l abbonamento ai vecchi abbonati….rifletti caro lotito rifletti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.