Marchi sfortunato. infortunio per il centrale Luiz Felipe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Luiz_Felipe_Marchi_2Si ferma per infortunio il giovane centrale brasiliano Luiz Felipe Marchi. Nel corso di uno scontro di gioco, durante il primo tempo del test in famiglia con la Primavera, il difensore in prestito dalla Lazio ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio destro, così come riportato dal sito web ufficiale del club granata. Subito dopo lo scontro di gioco Luiz Felipe è stato immediatamente soccorso in campo dallo staff medico del club granata, ma non ha potuto proseguire l’amichevole. Dopo aver lasciato il campo, il centrale brasiliano è stato medicato ed anche oggi nella seduta mattutina a Prepezzano si è presentato con una vistosa fasciatura al ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, a seguito anche degli accertamenti a cui si sottoporrà, ma con ogni probabilità non sarà a disposizione per la trasferta di Novara.

AGGIORNAMENTO. In data odierna Luiz Felipe Ramos Marchi si è sottoposto a esami strumentali presso il Centro Polidiagnostico Check-Up che hanno escluso patologie capsulo-legamentose a carico del ginocchio destro. L’atleta osserverà alcuni giorni di fisioterapia prima di riaggregarsi gradualmente alla squadra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.