Mr. Moncler somiglia a Gianluca Vacchi, guarda la foto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
vacchi-pupazziMoncler, la Maison di moda nota per i suoi piumini, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria con Mr. e Mrs. Moncler, due pupazzi diventati “ambassadors” che, a partire dalla fine di agosto, sono comparsi nelle vetrine di tutti gli store del brand. L’obiettivo è quello di reinterpretare in chiave contemporanea l’iconico duvet, insostituibile punto di
riferimento per il marchio, che vuole rivolgersi ad un pubblico giovane senza però perdere il suo fascino vintage.




I due pupazzi indossano infatti il piumino in Nylon Laqué, quest’anno proposto in toni vigorosi, profondi e avvolgenti come il burgundy, il blu notturno, il verde inglese e il nero, aggiungendo un dettaglio incredibilmente glamour al loro look alla moda. La cosa particolare, notata per la prima volta dagli utenti del web, è che i due testimonial d’eccezione somigliano moltissimo a Gianluca Vacchi, il ricco imprenditore da 630.00 followers, diventato il re dei social con il suo “ballo dell’estate”, e alla sua fidanzata Giorgia Gabriele.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.