Olympic Salerno, Antonio Buonomo nuovo centrocampista biancorosso

Stampa
olympic-salernoProsegue a ranghi quasi completi la prima settimana di preparazione del nuovo corso Olympic Salerno targato Pino Bove. Tra gli assenti il neo acquisto Antonio Buonomo, frenato da un fastidioso e prolungato infortunio ancora da smaltire: “Spero quanto prima di rimettermi al passo con i compagni ed aggregarmi a loro, gruppo di amici prima di tutto come ben evidenziato da tanti altri”.

Rientrato a Salerno lo scorso anno dopo due anni di protagonista nel Lazio con la vittoria del campionato di Prima Categoria con i Vigili Urbani ed un’altra eccellente avventura con la maglia della Garbatella, Buonomo che ha legato indissolubilmente la sua carriera alla maglia del Centro Storico Salerno ha deciso di sposare il progetto Olympic con rinnovato entusiasmo:

“Lo scorso anno da tesserato dell’Audax mi sono ritrovato insieme ai ragazzi a ricoprire, soprattutto nel finale di stagione, un duplice ruolo calcistico ed organizzativo che ci ha deconcentrato sul versante sportivo, facendoci perdere punti pesanti.

Quando mi è stata prospettata questa situazione non ho esitato nell’accettarla, trattandosi l’Olympic di un club stimato e qualificato, da sempre visto ed osservato dall’esterno con grande ammirazione. Sono soddisfatto di entrare a far parte di questo sodalizio che si sta ritagliando un ruolo d’elite nel nostro mondo per i meriti del disponibilissimo presidente Pisapia, data la maniacale (in senso buono) organizzazione di ogni minimo aspetto sportivo e non”. Nell’allegato tutti i dettagli sul piano iscrizioni alla scuola calcio con relative proposte ed info utili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.