Olympic Salerno, iniziata la preparazione. Ingaggiato Rotundo e definite importanti cessioni

Stampa
olympic-salernoE’ partita lunedì sera la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Prima Categoria dell’Olympic Salerno. Agli ordini di mister Bove la squadra si è ritrovata per porre le basi ad una stagione ricca di soddisfazioni. Farà parte della spedizione biancorossa anche l’esperto attaccante Salvatore Rotundo, l’evergreen della Prima salernitana: “Meglio tardi che mai – esordisce – sono stato vicino già in passato ad indossare questa casacca ma il matrimonio non si è mai concretizzato.

All’età di 42 anni avevo pensato di appendere gli scarpini al chiodo, si è consapevoli di non poter essere competitivi al pari di 25enni ma l’entusiasmo e la stima dei miei compagni di squadra mi ha fatto cambiare idea ed ho accettato ben volentieri la proposta di una società che si è sempre posta elegantemente e con signorilità nei miei confronti.

Ho l’entusiasmo di un ragazzino – chiude l’ex Atletico Torrione ed Audax Salerno – non vedo l’ora di entrare nel vivo di quest’avventura sotto l’attenta guida di Pino Bove, amico fraterno prima che allenatore ed uomo di campo. Vorrei ringraziare ancora una volta i miei compagni di squadra per l’affetto che mi dimostrano sempre, sperando di poter ripagare almeno in parte tutto ciò”.

Contestualmente l’Olympic Salerno comunica di aver portato a termine alcune importanti operazioni di mercato in chiave giovanile: sono stati, infatti, ceduti alla Paganese l’esterno offensivo Alessandro Nigro (’99), il difensore centrale Damiano Romano (’99, di rientro da Benevento) ed il portiere Mario Apicella (2000). Trasferiti al Salernum Baronissi in Promozione i centrocampisti Giovanni Malandrino ed Alessandro Ciardiello nonché Emanuele Rinaldi. Si accasano, invece, alla Polisportiva Baronissi Thomas Landi ed Alessio Casella.

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno.

Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno.

Open Day dal 5 al 16 settembre presso i campi “De Gasperi” e “Centro Sociale”. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.