Referendum per il si: Piero De Luca con Luciano Violante a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
piero-de-lucaLe ragioni del “Si” al referendum costituzionale sono il tema dell incontro con Luciano Violante che sarà a Napoli, martedì 13 settembre alle 17:30, all’ Università Suor Orsola Benincasa.

L’iniziativa, organizzata da Piero De Luca e Francesco Nicodemo, rispettivamente coordinatore scientifico e Promotore, del comitato per il “Si” Ragione Pubblica, sarà occasione di confronto ed approfondimento con Violante in una intervista a 360 gradi sul referendum costituzionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Che personaggetti….Violante e il figliol prodico. Stiamo scavando sotto al barile. Il SI ha solo ragioni di opportunismo antidemocratico e soluzioni per un governo incostituzionale!

  2. DE LUCA STAI PERDENDO TEMPO!! I TUOI AMICI TOSCANI,RENZI E BOSCHI,HANNO I GIORNI CONTATI,DOPO CHE HANNO RIDOTTO QUESTO PAESE UNA LATRINA,SONO FINITI,IL VENTO IN ITALIA E IN EUROPA STA’CAMBIANDO,VERRETE TRAVOLTI!!! NON TI SCALDARE TROPPO,RENZI È FINITO!!!! PAPÀ VINCENZO LO SA’BENE ANCHE LUI,MA FA’FINTA DI NON CAPIRE!!!

  3. QUANTA PROPAGANDA SU QUESTO GIORNALE, SE C’E’ LA VERSIONE CARTACEA FATEMI SAPERE CHE MI MANCA LA CARTA IGIENICA

  4. Questi sono incompetenti e dobbiamo ringraziare a chi a votato sempre a sinistra! Votate NO assolutamente NO e cacciamo via tutti questi politicanti! Riprendiamoci l’italia! L’Italia agli Itaniani!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.