Referendum per il si: Piero De Luca con Luciano Violante a Napoli

Stampa
piero-de-lucaLe ragioni del “Si” al referendum costituzionale sono il tema dell incontro con Luciano Violante che sarà a Napoli, martedì 13 settembre alle 17:30, all’ Università Suor Orsola Benincasa.

L’iniziativa, organizzata da Piero De Luca e Francesco Nicodemo, rispettivamente coordinatore scientifico e Promotore, del comitato per il “Si” Ragione Pubblica, sarà occasione di confronto ed approfondimento con Violante in una intervista a 360 gradi sul referendum costituzionale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che personaggetti….Violante e il figliol prodico. Stiamo scavando sotto al barile. Il SI ha solo ragioni di opportunismo antidemocratico e soluzioni per un governo incostituzionale!

  • DE LUCA STAI PERDENDO TEMPO!! I TUOI AMICI TOSCANI,RENZI E BOSCHI,HANNO I GIORNI CONTATI,DOPO CHE HANNO RIDOTTO QUESTO PAESE UNA LATRINA,SONO FINITI,IL VENTO IN ITALIA E IN EUROPA STA’CAMBIANDO,VERRETE TRAVOLTI!!! NON TI SCALDARE TROPPO,RENZI È FINITO!!!! PAPÀ VINCENZO LO SA’BENE ANCHE LUI,MA FA’FINTA DI NON CAPIRE!!!

  • QUANTA PROPAGANDA SU QUESTO GIORNALE, SE C’E’ LA VERSIONE CARTACEA FATEMI SAPERE CHE MI MANCA LA CARTA IGIENICA

  • Questi sono incompetenti e dobbiamo ringraziare a chi a votato sempre a sinistra! Votate NO assolutamente NO e cacciamo via tutti questi politicanti! Riprendiamoci l’italia! L’Italia agli Itaniani!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.