Sabato sera gara podistica in memoria di Pasquale Giannattasio

Stampa
giffoni-valle-pianaE’ tutto predisposto per la gara podistica di 10 chilometri in memoria dell’atleta olimpionico, Pasquale Giannattasio, in programma il 10 settembre alle ore 18:00 con partenza ed arrivo in Piazza Umberto I°. Molti gli atleti già iscritti provenienti dalla Campania, con la presenza anche di società sportive di altre regioni d’Italia.

 

La manifestazione è organizzata dal CSI provinciale (Centro Sportivo Italiano), con il Patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, Giffoni Experience e con la collaborazione della Polizia Locale, Croce Rossa Italiana delegazione di Giffoni Valle Piana, South Land, Il Gabbiano, ed altre associazioni locali. L’evento è stato ideato da Antonio Andria per ricordare un grande atleta e figlio della terra giffonese, Pasquale Giannattasio.

 

Percorso. Partenza ore 18:00 da Piazza Umberto I°, Corso Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi, Via Roma, Piazza Giovanni XXIII, Via Annunziata, Piazza Vittoria, Via Fabrizio Mancusi, Piazza del Popolo, Via Trieste, Via Calabrano, Via Feliciano Granati, San Rocco, Via Vignadonica, Via De Cataldis, Via Francesco Spirito, Via Kennedy, Via Murate, Via Gennaro Falivene, Parco Di Maio, Via Valentino Fortunato, Via Cellara, Via Aldo Moro, Via Angelo Russomando, Piazza Umberto I°.

 

Alla cerimonia di premiazione prenderanno parte i dirigenti del CSI, i familiari del compianto atleta Pasquale Giannattasio, e il Sindaco Antonio Giuliano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.