Salernitana avvolta dal calore dei tifosi della Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prepezzanoUn bagno di folla e di entusiasmo per la Salernitana ieri nell’amichevole in famiglia disputata nel casale di Prepezzano, a Giffoni Sei Casali, in occasione dell’inaugurazione dello stadio “Gregorio Giannattasio”. La squadra granata riceve l’abbraccio dei tifosi della provincia e scalda i motori per l’insidiosa trasferta di Novara. La Salernitana nei Picentini ha trovato una seconda casa e ha colto l’occasione in vista del match sul sintetico del “Piola”, per allenarsi su un manto erboso in erba sintetica dello stadio Giannattasio, che ha subito un’operazione di restlyling nell’ultimo anno e ieri è stato ufficialmente inaugurato. Giffoni Sei Casali accoglie a braccia aperte la Salernitana.




«Siamo grati all’amministrazione comunale – ha affermato il team manager Salvatore Avallone, nel corso della cerimonia inaugurale – per averci dato la possibilità di utilizzare questo campo, c’è già un’intesa per poterne usufruire pure in futuro assieme alle giovanili». Avvolta dunque dal calore dei tifosi nel primo test a porte aperte della stagione, la Salernitana di Sannino si prepara ad un altro esame esterno e ritorna in Piemonte, dove qualche mese fa aveva strappato, in extremis, un pareggio che le ha consentito di restare a galla e continuare a lottare per la salvezza. Ma questa è un’altra storia. Adesso si riparte dai due preziosi punti conquistati in avvio di stagione. Adesso si va a caccia del colpaccio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.