Salerno: in bici contromano sfiora le auto, paura sul Lungomare

Stampa
bici-lungomareIn bici contromano rischia di essere travolto dalle vetture che sfrecciano a tutta velocità ai suoi lati. E’ accaduto la scorsa notte sul Lungomare Marconi a Salerno. La scena è stata ripresa da Enrico che ha postato il video sulla pagina facebook Figli delle Chiancarelle. L’uomo in sella alla sua bici si dirige verso piazza della concordia procedendo in senso contrario a quello di marcia. Probabilmente in preda ai fumi dell’alcool non si accorge di nulla e continua a pedalare nonostante le segnalazioni degli automobilisti e l’apposita pisa per le bici alla sinistra. Solo il caso ha evitato un incidente che avrebbe potuto avere gravi conseguenze per lo spregiudicato ciclista.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti a chi ha fatto questa ripresa video! …ma dico….manco l’hai mollata quella videocamera per afferrare immediatamente con forza e decisione questa persona per portarla in salvo! Per fortuna è andata bene, però rifletti la prossima volta

  • A Enrico: ma stavi aspettando di riprendere una tragedia? Stavi aspettando che con il telefono riprendessi il corpo dilaniato da un’auto che lo investiva? Meno male che non è successo nulla

  • Ma riflettete prima di scrivere? Che colpa ne ha la povera persona che ha ripreso il ciclista? Magari stava con il cell in mano a cercare pokemon e ha ripreso lo squilibrato in bici… Al posto suo vi sareste messi a correre dietro al tizio per fermarlo? Ma dai pensate a cose serie!

  • Ma veramente questa testata giornalistica non ha nient’altro da scrivere? La qualità degli articoli è veramente pessima.

  • e che dire di quei ciclisti incoscienti che a tutta velocità percorrono via Benedetto Croce contromano per evitare il viadotto? Aspettiamo il morto per fare qualche multa anche ai ciclisti deficienti?

  • Per Salvo: uno che va contromano sul lungomare non sta bene con la testa per cui per fermarlo non ci vuole un cittadino “normale” bensì quelli della “neuro”.
    Per anonimo: mi chiedo se la qualità della testata giornalistica non ti piace, è pessima, come dici tu, leggiti qualcos’altro….non polemizzate su tutto. Evviva la libertà.

  • Per Antonio: ok, fisicamente ed emotivamente, magari anche solo concettualmente, non te la sei sentita, oppure non hai avuto la lucidità di buttarti direttamente in salvo al ciclista, che sicuramente ha bisogno della “neuro”…e su questo nulla da eccepire, giudicare o accusare. Non dico che il videoamatore poteva anche provare a dimenarsi per segnalare il folle ciclista agli automobilisti… Però, da qui a mettersi a riprendere lucidamente, quasi in slow-motion, una tragedia annunciata…dai…

  • Al 99% credo si tratti di un signore di Mariconda, quartiere in cui abito.
    Non so quanto gravi, ma ha problemi neurologici.
    Sono quasi sicuro sia lui, perché è sempre in giro sulla sua bici e anche la corporatura corrisponde.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.