Salerno: in manette 23enne spacciatore di eroina, bloccato in pieno centro

Stampa
Polizia_arrestoGli agenti della Polizia di Stato nel pomeriggio di giovedì hanno arrestato un giovane salernitano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il 23enne N.A., già gravato da precedenti di polizia, è stato colto in flagranza di reato dai poliziotti mentre si aggirava con fare sospetto lungo le vie del centro cittadino, limitrofe alla sede del Municipio.




In particolare, una pattuglia della sezione “Volanti”, nel corso degli intensificati servizi di prevenzione disposti dal Questore ha proceduto al controllo del giovane dopo che lo stesso, alla vista dei poliziotti, aveva mostrato chiari segni di nervosismo. Sottoposto ad una perquisizione personale, il 23enne è stato trovato dagli agenti in possesso di ben 40 dosi di eroina già confezionate e pronte per esse cedute occultate in una tasca della tuta ginnica che lo stesso indossava.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione del ragazzo sita nel centro di Salerno, ha permesso agli Agenti di rinvenire un bilancino di precisione e un’altra dose di stupefacente dello stesso tipo (eroina). N.A. è stato arrestato ed è stato associato alla locale casa circondariale, a disposizione del magistrato di turno dott. Cardea. La droga invece è stata sequestrata insieme alla somma di denaro in possesso dello spacciatore, provento dell’illecita attività.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo è l’unico sbocco occupazionale in questa città!!!!! Come siamo ridotti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.