Sanità: iniziativa della Regione sui tetti di spesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
medico-genericaSul decreto del Commissario che definisce i tetti di spesa e sui contratti per la sanità convenzionata per il 2017/2018 non ancora firmati, in questi giorni si sono registrate prese di posizione delle associazioni della sanità convenzionata con minacce di interruzione dei servizi e di ricorso alla cassa integrazione. Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca fa appello al senso di responsabilità e invita a non interrompere alcun servizio e a evitare drammatizzazioni.

“Le risorse risultano insufficienti – ha dichiarato De Luca – e non si parte dalla reale analisi del fabbisogno. Incontrerò tutti e lavorerò nei prossimi giorni per trovare le risorse necessarie, per valorizzare le tante eccellenze che esistono nel settore, e per bonificare il settore da parassitismi e inefficienze. Impegnerò i direttori generali delle Asl a presentare al Commissario un quadro aggiornato di esigenze economiche aggiuntive per risolvere, sulla base di una valutazione dei fabbisogni, i rapporti con il privato accreditato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma questo signore non era colui che diceva (durante la campagna elettorale) “…mai più interruzioni di servizi dal mese di novembre…”.
    MAI DAL MESE DI NOVEMBRE, ANTICIPIAMO A SETTEBRE.
    Miglioriamo sempre.
    Speriamo che l’anno prossimo non anticipano l’interruzione ad agosto.
    GRANDE!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.