Sanità: iniziativa della Regione sui tetti di spesa

Stampa
medico-genericaSul decreto del Commissario che definisce i tetti di spesa e sui contratti per la sanità convenzionata per il 2017/2018 non ancora firmati, in questi giorni si sono registrate prese di posizione delle associazioni della sanità convenzionata con minacce di interruzione dei servizi e di ricorso alla cassa integrazione. Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca fa appello al senso di responsabilità e invita a non interrompere alcun servizio e a evitare drammatizzazioni.

“Le risorse risultano insufficienti – ha dichiarato De Luca – e non si parte dalla reale analisi del fabbisogno. Incontrerò tutti e lavorerò nei prossimi giorni per trovare le risorse necessarie, per valorizzare le tante eccellenze che esistono nel settore, e per bonificare il settore da parassitismi e inefficienze. Impegnerò i direttori generali delle Asl a presentare al Commissario un quadro aggiornato di esigenze economiche aggiuntive per risolvere, sulla base di una valutazione dei fabbisogni, i rapporti con il privato accreditato”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma questo signore non era colui che diceva (durante la campagna elettorale) “…mai più interruzioni di servizi dal mese di novembre…”.
    MAI DAL MESE DI NOVEMBRE, ANTICIPIAMO A SETTEBRE.
    Miglioriamo sempre.
    Speriamo che l’anno prossimo non anticipano l’interruzione ad agosto.
    GRANDE!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.