Atena Lucana: immigrati danneggiano il centro di accoglienza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
immigratiEpisodio increscioso la scorsa serata ad Atena Lucana dove si sono avuti momenti di disordine, al centro di accoglienza temporanea gestito dall’Esercito della Salvezza.

Per motivi ancora da accertare sembrerebbe che un gruppo degli immigrati che soggiornano nel centro accoglienza abbiano danneggiato arredi e suppellettili presenti, tra cui molti tavolini e sedie. Probabile che si sia scatenata una rissa tra gruppi di diverse etnie presenti.

Sul posto pronto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno trasportato i rifugiati presso la Caserma di Sala Consilina. Oggi ci sarà un incontro tra esponenti del Comune di competenza, Prefettura e responsabili dell’Esercito della Salvezza. Il Vice sindaco Annunziata ha dichiarato che verrà innalzato il livello di sorveglianza della struttura.

Fonte OndaNews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ringrazio il pd è l’attuale governo d’averci fatto invadere da questi signori! gli facciamo fare i porci comodi loro è questo e il ringraziamento.

  2. Non si può fare “assistenzialismo” se non siamo capaci di assistere prima gli italiani che ne hanno bisogno………..mi dispiace se non hanno titolo devono essere mandati via immediatamente e non “parcheggiati ” nei cosiddeti centri per FREGARCI I CONTRIBUTI EUROPEI!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.