Mercato San Severino: stipendi non pagati, la Ge.Se.Ma. incrocia le braccia

Stampa
gesemaAgitazione a Mercato San Severino dove i lavoratori della Ge.Se.Ma srl, la ditta incaricata del ritiro dei rifiuti, incrocia le braccia per il giorno 12 settembre. I motivi di tale decisione in una nota inviata alla stampa, ecco il testo:

“Carissimi concittadini di Mercato San Severino, Noi dipendenti della Ge.Se.Ma. s.r.l del settore ambiente

Vi comunichiamo

Che nonostante siano state pagate ben 2 (due) rata della tassa sui rifiuti (TARI) ci vediamo costretti a sospendere il servizio per il giorno 11 settembre 2016  in quanto da mesi non percepiamo lo stipendio.

Ci chiediamo inoltre, perché i dipendenti di un settore così strategico e così importante ed oneroso per tutti i cittadini di Mercato San Severino venga lasciato, di fatto, senza stipendi costringendoci a creare un disservizio alla Comunità per far rispettare quanto previsto, in materia di applicazioni contrattuali.

Costernati, chiediamo scusa per il disagio che Vi arrecheremo, ma questa è l’unica forma di protesta che ci rimane.”

I lavoratori Ge.Se.Ma. srl settore ambiente

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Leggendo questo articolo mi viene da pensare , ma dove e’ finita la piccola copenaghen?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.