Musica: il rapper Rocco Hunt nelle colonne sonore di Fifa 17

Stampa
rocco_huntRocco Hunt è fra i 50 artisti che hanno firmato le colonne sonore di FIFA 17, l’edizione 2017 del famoso videogioco di simulazione calcistica per le consolle di PlayStation e XBox. Il rapper è presente con la canzone “Sto bene così”, l’ultimo singolo estratto dall’album “SignorHunt Wake Up Edition”, lo speciale cofanetto uscito dopo la partecipazione del rapper al Festival di Sanremo. “Sarà l’unico brano italiano presente nel videogame e questo non accadeva da anni! È un sogno che si avvera e che finalmente mi ripaga per tutte le ore passate davanti a questo videogioco, i miei amici non avranno più scampo, diventerò sempre più imbattibile! È una delle cose più belle che mi siano mai successe!” ha commentato il rapper salernitano. Dopo “Sto bene così”, un inno alle bellezze dell’Italia, Rocco lancerà “Stella cadente”, il duetto realizzato con Annalisa. Il cantante non ha ancora svelato la data di uscita di questo pezzo e del relativo videoclip.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rocco, aiutaci a segnalare che su Fifa devono indicare il nome corretto della squadra (Salernitana e non Salerno) e anche per il marchio devono inserire il cavalluccio stilizzato (su fifa 2016 c’era uno scudetto a strisce con una croce…).
    Mi raccomando pensaci tu….e se puoi fai inserire anche lo stadio arechi.
    Avanti Rocco, avanti Salerno e la Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.